Regala un Invito

Da oggi è possibile offrire un momento di felicità, o l’occasione di festeggiare un’occasione speciale, regalando un invito.

Formalizzare l’invito è molto semplice e sia tu che gli ospiti invitati avrete la massima flessibilità per quanto riguarda la scelta del giorno, del menù, dei vini e del budget disponibile. Una delle migliori soluzioni è quella di scegliere uno dei due differenti percorsi degustazione, che potete trovare cliccando QUA:

Entrambi i menu sono comprensivi di acqua e caffè; per una esperienza più completa, puoi aggiungere una bottiglia di vino scegliendo tu la fascia di prezzo, sarà poi il nostro sommelier insieme ai tuoi ospiti a trovare la bottiglia più indicata oppure scegli direttamente dalla nostra carta dei vini QUA.

La scelta del menu non è vincolante; i tuoi ospiti riceveranno tutta la nostra attenzione, al fine di soddisfare le loro particolari richieste o esigenze dietetiche individuali.

Per formalizzare l’invito è molto semplice, scrivici una mail info@romanoristorante.it, oppure compila il form che segue, e ti spiegheremo come poter procedere.

Il pagamento può essere effttuato tramite bonifico bancario, oppure puoi pagare comodamente da casa tua con la tua carta di credito attraverso un pay by link. il voucher ha valore di sei mesi

 

 

    Presa visione della privacy policy, acconsento al trattamento dei miei dati personali, tra cui eventualmente quelli appartenenti a categorie particolari ex art. 9, par. 2, lett. A) per la finalità di evasione della mia richiesta - Having read the privacy policy, I consent to the processing of my personal data, including those belonging to particular categories pursuant to art. 9, par. 2, lett. A) for the purpose of processing my request.